L’ attesissimo premio biennale dedicato all’innovazione di prodotto e organizzato dalle testate giornalistiche di settore GDOWeek e MarkUp, ha visto Martino Couscous tra i vincitori con il piatto pronto “Couscous perlato alla puttanesca”
Milano, 5 maggio 2025 – Martino Couscous, azienda leader di settore nella produzione di couscous e piatti pronti a base di couscous, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento dei Better Future Awards 2025, posizionandosi al secondo posto nella categoria “Innovazione di Prodotto”. Organizzati ogni due anni dalle testate giornalistiche di settore GDOWeek e MarkUp nell’ambito di TUTTOFOOD, tra le fiere più importanti a livello internazionale per il settore agroalimentare e HoReCa, i Better Future Awards, premiano modelli alimentari responsabili, buone pratiche e innovazioni ispirate all’etica.
A far vincere l’azienda Martino Couscous, il suo piatto pronto “Couscous perlato alla puttanesca”, che si è distinto per essere un piatto unico nel suo genere, in quanto AMBIENT e completamente naturale, senza alcun additivo chimico, con una durata di scadenza di un anno. Un piatto pensato e realizzato per essere immediatamente pronto da mangiare, oppure scaldato in padella o al microonde, offrendo una soluzione di pasto rapida e versatile, buona, gustosa, naturale e sana.
Tra le motivazioni che hanno portato a premiare il piatto pronto dell’azienda Martino Couscous il fatto che si tratta di un prodotto Ambient, che può essere consumato immediatamente senza necessità di refrigerazione nonostante la lunga conservazione, così come il fatto di essere privo di additivi chimici, garantendo una superiorità in termini di salubrità. Infine, il suo gusto ricco e molto piacevole, per un concetto di piatto pronto veloce, salutare, naturale ma anche buono e saporito.
Il premio assegnato all’azienda Martino Couscous, è un riconoscimento importante alla loro capacità di innovare mantenendo alti standard di sostenibilità e qualità. Una mission che rappresenta un modello per l’intero settore.