La notizia che in tanti stavate aspettando: da oggi il couscous Martino è acquistabile direttamente online su www.martinotaste.com!
Grazie al nostro e-commerce avere il nostro couscous a casa tua è davvero semplice, non dovrai più recarti in un punto vendita ma potrai comodamente scegliere tra le nostre proposte e completare l’ordine. Ricorda che la spedizione è completamente gratuita ovunque tu sia.
Cosa devi fare? Semplice! Scegli almeno sei dei nostri prodotti a tua scelta disponibili sull’e-commerce e finalizza l’ordine, al resto pensiamo a tutto noi!
Quali prodotti troverai sul nostro e-commerce? Sicuramente i nostri best seller, ma tanto altro:
LINEA PREMIUM: Premium è la linea di Couscous Martino dedicata a chi cerca il meglio: cottura a vapore, cereali di prima qualità, caratteristiche organolettiche e nutrizionali uniche per un gusto tutto italiano.
LINEA AL NATURALE: Specialità ottenute esclusivamente da legumi e cereali coltivati in Italia. Nella pratica confezione da 400 gr, garantiscono un pasto rapido e completo pronto in soli 5 minuti. La ricerca di queste particolari materie prime, fa sì che nel mercato siano presenti dei prodotti unici a base di cereali e legumi come valida alternativa alla semola di grano duro. Martino garantisce il rispetto degli elevati standard qualitativi e nutrizionali che permettono a prodotti di esaltarsi con i condimenti più variegati.
LINEA GLUTEN FREE: Questi couscous sono prodotti con materie prime alternative alla semola di grano duro e pertanto nascono senza glutine dalla fonte. Le materie prime sono tutte rigorosamente selezionate e scelte sulla base dei migliori risultati ottenuti in fase di sviluppo.
LINEA LITTLE DOTS: Il Couscous Martino è un pasto ideale per i nostri bambini a partire dai 3 anni. Il Couscous si presenta come una piccola spugnetta veloce da preparare e facile da masticare. Ideale per un pasto completo, leggero e genuino.
LINEA BIO: Il Martino Bio è una linea che offre il grande sapore dei cereali a vapore, biologici al 100%, per aggiungere un tocco di fantasia e mangiare alimenti sani.
Che aspetti?